Spedizione

Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?

I tempi di spedizione dipendono dai vini che hai scelto. Se tutti i prodotti nel tuo carrello sono "in pronta consegna", l'ordine verrà spedito entro 24h lavorative, negli altri casi vedrai le date di spedizione previste prima di confermare l'ordine.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Certamente. Una volta effettuato l'ordine riceverai un email con il relativo numero per tracciare il tuo pacco.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a email e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.

Quanto costa la spedizione di un pacco?

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 7.95€. Se però il tuo ordine è pari o superiore a 29€; le spese di spedizione sono totalmente gratuite.

Pagamenti

Metodi di pagamento

Puoi utilizzare le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay). I nostri pagamenti sono gestiti da Stripe.

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su Tannico.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Resi

Se il mio vino sa di tappo?

Anche se capita molto raramente (circa lo 0,5% delle bottiglie) può succedere che il tuo vino sappia di tappo. In questo caso conserva la bottiglia difettosa con il contenuto e scrivi a ...... interverremo immediatamente.
Il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire in assenza della bottiglia.

Come posso restituire un prodotto?

Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a email